BABEL

Apertura ufficiale della 14° edizione di BABEL, Festival di letteratura e traduzione, seguita da concerti OpenAir e DJ sets.

18.30 – Cerimonia di Apertura e «Non parlerai la mia lingua, domani», riflessioni di Nunzio La Fauci sul costante mutare del linguaggio.
19.30 – Christian Zehnder (Stimmhorn) e le Songs From New Space Mountain.
Concerto in lingua immaginaria, mix di jodel e canto difonico, nella corte del Convento. Jodel contemporaneo, underpulse, overtones.

21.30 – None Of Them.
Secondo concerto nella corte. Crossover musicale tra electroclash, nu wave e ugly pop.
23.00 – Irvine Welsh and the Reverend DJ’s.
Serie di DJ sets nel Salone del Convento fino alle 2. Il primo di Irvine Welsh in persona: il creatore di Trainspotting e, gira voce, della acid house!

Nell’intervallo tra i due concerti, è possibile cenare presso lo stand de “La Bottega secondo natura – Vin Nature Suisse”, allestito nella corte e curato dallo chef Matteo Carelli.

Entrata libera, parcheggi gratuiti, servizio navetta da Bellinzona a partire dalle 17.00 con partenza ogni mezz’ora circa di fronte al Teatro Sociale.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia

Per maggior informazioni, vai alla pagina del concerto (https://www.babelfestival.com/concerto) o scrivi a info@babelfestival.com.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Antico Convento delle Agostiniane di Monte Carasso (El Sementéri 2)
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Teatro sociale

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]