Mercatino di San Nicolao

Il gruppo San Nicolao ha il piacere di invitarvi a questo imperdibile evento, giovedì 5 dicembre al centro Ciossetto di Sementina.

Dalle ore 16:30 sarà possibile sentire e toccare l’atmosfera natalizia, grazie alle diverse bancarelle e al profumo del vin brûlé.

Per i più piccini ritrovo alle ore 18.00 presso la Ex Casa Comunale per l’accensione dell’albero di natale di Quartiere, in seguito una bella passeggiata con tante storie da ascoltare ed in fine l’arrivo di San Nicolao con i suoi doni che sapranno rendere la serata perfetta per tutti!

Sul posto non mancheranno le bancarelle per farvi gustare varie pietanze, quali la tradizionale polenta del gruppo San Nicolao. Sarà possibile mangiare al riparo dal freddo all’interno del centro Ciossetto.

Vi aspettiamo numerosi 🙂

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Organizzatori
Gruppo San Nicolao Sementina
Facebook
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]