Natale in città

Musica sotto la tenda di Natale in città

Kiliradio
Losanna è il terreno d’incontro del nucleo indissolubile e colonna portante della band: Tiziana Ghiringhelli, percussioni-voce, Oliver Frei, chitarra-voce. A loro attivo, una collaborazione fruttuosa nella band Tamuera, attiva nel 2002-2007. Per la realizzazione di questo progetto musicale, durante il percorso il duo si avvale della collaborazione di vari artisti, coi quali si presenta sulle scene live dal 2013. Nel 2015 la band si arricchisce di un nuovo membro in pianta stabile, Max Frapolli al basso, ed in seguito Reto Brogli alla batteria.

Il progetto KILIRADIO nasce inizialmente con l’intento di proporre rivisitazioni personali di brani cult della storia del rock anni ’60-’70. Immediatamente quest’alchimia collaborativa piena di entusiasmo lascia spazio ad una creatività più estrema e prolifica, dando vita a delle composizioni originali, confluendo in un sound groovy di carattere ed inserendosi nel panorama “Adult Alternative Rock”.
I concerti sono caratterizzati da un’empatia e da una musicalità comunicative e coinvolgenti che incontrano il favore del pubblico, tanto da portare la band, dopo varie selezioni, sul podio del concorso musicale TicinoBands Live Contest 2015.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Entrata libera
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Daniele Melzani
076 569 53 31

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]