Japan Matsuri

L’evento è annullato.

Il 19 e 20 settembre torna a Bellinzona l’immancabile appuntamento con il Japan Matsuri, il festival giapponese della Svizzera italiana che lo scorso anno ha attirato 9’000 visitatori in due giorni.

Lasciatevi avvolgere da una magica atmosfera, dove l’Oriente incontra l’Occidente.
Sapori, profumi e colori dal Sol Levante invaderanno l’Espocentro, grazie ad un festival che saprà nuovamente entusiasmarvi con tante novità ed ospiti d’eccezione.

Moltissime le attività e gli eventi da scoprire, adatti ad un pubblico di tutte le età, che comprendono spettacoli, concerti, conferenze, degustazioni gratuite, videogiochi, cosplay, workshop e molto altro tutto da scoprire.

Il Japan Matsuri è un’occasione unica ed un evento senza eguali, che permette di scoprire un mondo affascinante e lontano, tra tradizione e modernità, e che quest’anno si amplia ulteriormente creando delle vere e proprie aree tematiche per suscitare ancor più forti emozioni!

Maggiori informazioni su : www.japanmatsuri.org

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata

Biglietto 1 giorno:
adulti fr. 11.-
bambini fr. 7.-

Biglietto 2 giorni:
adulti fr. 16.-
bambini fr. 9.-

Organizzatore
Associazione Japan Matsuri
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Sheila Muggiasca
0797561113
sheila@japanmatsuri.org

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]