Shine Bright Like a Diamond

Sconfinare – Festival culturale
Street Culture

Colori sgargianti, bombolette spray, vestiti comodi e sonorità underground: i confini, le barriere e i muri di STREET CULTURE cessano di essere semplici componenti di edifici, frontiere da attraversare o ostacoli da superare per diventare gigantesche tele sulle quali dare libero sfogo alla propria creatività, palcoscenici improvvisati sui quali esibirsi con la propria crew, gusci protetti all’interno dei quali coltivare linguaggi artistici nuovi, originali e anticonvenzionali.

La Street dance nasce al ciglio delle strade, scavalca ogni confine e arriva in ogni angolo del mondo. Un’arte e una cultura che non prevede limiti, abbatte ogni barriera e si allontana dai giudizi. Libertà di espressione è la parola d’ordine. Lasciarsi contaminare da ogni stimolo esterno. Ballare per Sconfinare ogni limite.

Diamonds Dance Company è un’associazione no profit dedicata alla divulgazione della danza in tutte le sue forme e discipline, dal classico al l’Hip-Hop, a Lugano e Bellinzona. Insegnanti professionisti, corsi innovativi e la direzione artistica di Laura Catteruccia, sono a disposizione degli oltre 200 allievi iscritti ogni anno.

Entrata libera

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Scarica
Sito web
Organizzatori
Città di Bellinzona
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]