PepperDreams

Bellinzona – Piazza Collegiata
mercoledì 23 dicembre dalle 14.00 alle 16.00

PepperDreams sono un duo del genere folk pop, nato nel 2017 in una valle incontaminata della Svizzera italiana.

Il duo Mattia Beffa e Susanna Lepori condivide la passione per la musica roots.

Il loro sound è il risultato di radici folk che si fondono con le melodie taglienti del pop moderno.
Il nome della band vuole evocare la sensazione che i sogni abbiano effetti curativi sull’anima dell’individuo, proprio come un tempo il pepe era usato dalle civiltà antiche per i suoi poteri curativi sul corpo umano.

PepperDreams scrivono tutte le loro canzoni da soli e raccontano storie piene di emozioni. Insieme al loro Team di produzione con Jonas Macullo creano canzoni folk-pop di un’intimità commovente e con grande attitudine.

All’Emergenza Festival Switzerland 2018 sono stati premiati per il loro songwriting semplice, ma geniale. Lo stesso anno PepperDreams hanno suonato come support band per il pluripremiato gruppo Prog-Rock PFM (Premiata Forneria Marconi), e il celebre cantautore Eugenio Finardi al Beatles Days festival di Bellinzona.

 

#staysafe
Per assistere ai concerti invitiamo il pubblico a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale andrà rispettata scrupolosamente anche da chi vorrà sostare liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Circolo del cinema Bellinzona

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]