Mercalibro a Bellinzona

L’appuntamento con il Second hand books open air, alla scoperta di fumetti, riviste, libri usatin Piazza Buffi. è fissato ogni primo mercoledì del mese. Ad ogni incontro l’Associazione MeTeOra vi proporrà anche dei libri legati ad uno specifico tema.

Con l’arrivo della primavera arrivano anche libri sulla crescita personale, cura di sè… sarà presente PantaRei che accompagnerà i presenti alla scoperta dell’aromaterapia attraverso gli oli essenziali. PanteRei si occpua in particolare di diffondere il sapere sull’uso di questa antica tecnica di cura per corpo, mente e spirito.

L’associazione MeTeORa è un progetto di cittadinanza attiva che intende offrire alla comunità delle diversificate possibilità di incontro e di impiego del tempo libero attraverso la promozione di eventi ed attività sociali, culturali e di sostenibilità ambientale.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Scarica
Organizzatori
Associazione MeTeOra
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Luca Ravazza
+41 77 507 44 57
info@associazionemeteora.ch

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]