HI-FI Power Trio

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

THE INSTANT KARMA

Biografia
Gli HI-FI Power Trio nascono nell’ottobre 2005 dall’incontro tra il batterista ticinese Fabian Rose e il chitarrista italo-olandese Paolo Fabris durante alcuni concerti in Ticino, ai due si unisce il bassista ticinese Boris Cambrosio e il danno è fatto!

Formazione classica del Power Trio anni ’60-’70 gli HI-FI hanno un sound massiccio e potente che spazia tra Rock e Blues mantenendo i canoni del genere e aggiungendo qualche brano recente suonato con lo stile dell’epoca.

Nato come puro divertimento il Trio è divenuto una solida realtà in Svizzera e nord Italia, con una media di 5-6 serate al mese è tra le band più conosciute e apprezzate in zona.

Il repertorio è composto da cover riarrangiate di artisti vari quali: Jimi Hendrix, Deep Purple, Johnny Cash, SRV, The Doors, ZZ Top, Cream, Ten Years After,AC/DC, CCR, ecc.

Paolo Fabris: chitarra e voce
Boris Cambrosio: basso e voce
Fabian Rose: batteria e voce

 

Concerto presentato in collaborazione con la Fondazione del Patriziato di Bellinzona
www.beatlesdays.ch

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]