Hillbilly Court

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

HILLBILLY COURT
Genuine live country music

Un viaggio musicale che omaggia i grandi classici del genere COUNTRY, dagli anni 60 fino ai successi del 2000. Da Johnny Cash e Merle Haggard, passando da Waylon Jennings e Jerry Reed fino a Dwight Yoakam, Brooks & Dunn, Tracy Byrd e molti altri ancora.

Un repertorio carico di ritmo e voglia di divertimento ed un concerto che cattura e fa respirare l’aria di Nashville!

Il genere più amato e seguito degli USA arriva in Ticino grazie ad un trio di professionisti formato da Alex Merigo, Giuliano Ros e Peo Mazza, sempre attivo in Svizzera e all’estero nei più svariati ambiti musicali, al quale si affianca Paolo Molinari per rendere lo spettacolo ancora più indimenticabile.

Formazione:

Alex Merigo: Voce e chitarra
Paolo Molinari: Chitarra e voce
Giuliano Ros: Basso e voce
Peo Mazza: Batteria e voce

SITO: www.facebook.com/HillbillyCourt

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]