VOGLIAMO TUTTO!

Come si vive oggi, in quanto donna, in Svizzera? Come stanno le donne in questo Paese, che ha temporeggiato così a lungo prima di introdurre definitivamente la democrazia? Quali sono i loro sogni, le loro aspirazioni, le loro paure? Cosa deve ancora cambiare nella Svizzera del 2021?

Queste e molte altre domande saranno affrontate nel corso del talk con Yoshiko Kusano, Caroline Minjolle, Francesca Palazzi e Stephanie Tschopp, membre del collettivo di fotografe autore del progetto 50 | 50 | 50, le fotografe ticinesi Aline d’Auria e Sabine Cattaneo e altre due fotografe del collettivo Kari*n Scheidegger e Noura Gauper.

NEW
Il talk sarà accompagnato da una performance musicale di Namaka. Un’artista alla ricerca dell’interazione costante tra analogico e digitale; organico e meccanico. Un corpo di suono tra la scarsità e la densità, un ampio muro elettronico sul quale la voce si Sophie Adam disegna ipnoticamente una linea dorata.

L’artista e produttrice svizzero-australiana Jessiquoi, che avrebbe dovuto partecipare all’evento, non sarà sfortunatamente presente.

Entrata gratuita.
Corte Antico Convento delle Agostiniane.
Accesso e diponibilità dei posti nel rispetto delle disposizioni legate alla pandemia.
In caso di pioggia la serata avrà luogo presso l’adiacente Casa delle Società.

Gli EventiReali sono promossi con il sostegno della Fondazione Adelina.

__________________________________

Nell’ambito della mostra
50/50/50
50 anni di diritto di voto alle donne, 50 fotografe, 50 ritratti di donne

21 luglio – 22 agosto 2021
SpazioReale, Monte Carasso
Clicca qui per scoprire di più sulla mostra

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Entrata
Libera
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]