ART

NUOVA DATA!

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

ART
Acustic Rock Times

Marco Pallua (voce – chitarre)
Davide Delcò (voce – chitarre)
Guido Lombardo (voce – tastiere)

Gli Acoustic Rock Times propongono in chiave acustica grandi classici anni ’60/’70/’80 della musica pop/rock. La formula musicale del trio bellinzonese nasce dal connubio di tre voci curate, chitarra acustica, elettrica e tastiera.

Marco Pallua, chitarra acustica e voce. Musicista attivo nel panorama musicale ticinese da più di 40 anni, ha militato negli anni ’70 nella formazione storica bellinzonese delle “Bratte” poi per breve tempo negli Oroc Flambé, in seguito per circa vent’anni nella Pianeti Band e nei Round the Corner; ha collaborato con innumerevoli altri artisti. Attivo e fondatore anche dei “The Blueguitars”, poliedrico gruppo con repertorio ad ampio respiro e con innumerevoli collaborazioni.

Guido Lombardo, alle tastiere e alla voce. Musicista con più di 15 anni di esperienza nel contesto del piano bar e fondatore dei Bequadro, band ticinese che vanta tre pubblicazioni ufficiali, con la quale si esibisce in pubblico alternandosi con ART.

Davide Delcò, chitarra elettrica e cori. Giovane ragazzo musicalmente molto dotato. Attivo già da giovanissimo e con svariate esperienze live alle spalle, in particolare modo con la sua band strumentale Running Roosters. Si esibisce, oltre che con ART, anche nelle band Mystery Machine e The Bulldogs.

Il risultato di questo trio che miscela con gusto e musicalità le diverse estrazioni musicali dei componenti, è piacevole e di sicuro impatto.

In aggiunta per le grandi occasioni:
Robi Vesna (basso e cori) ritmica possente e presente per una perfetta simbiosi con la batteria
Oscar Trabucchi (batteria e percussioni)
Batterista poliedrico e insegnante di percussioni e batteria nonché musicista a tutto tondo in numerose formazioni. La nostra macchina del tempo!!!

Video: www.youtube.com

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]