Improcheparole

Lo Spazio Giovani Quartiere Monte Carasso invita i ragazzi che lo frequentano, le loro famiglie e chiunque sia interessato a passare una domenica pomeriggio con iSenzaTesto e il loro spettacolo “Improcheparole” sul piazzale del bellissimo antico convento delle Agostiniane.

“Improcheparole” è uno spettacolo di improvvisazione teatrale all’insegna del divertimento. Partendo da parole e indicazioni suggerite dal pubblico, gli attori sul palco creeranno delle scene improvvisate, concatenate una all’altra in un turbinio di personaggi, dialoghi, film, storie, canzoni e molto altro ancora.

“Improcheparole” è uno spettacolo sempre diverso! La scaletta è formata da una serie di improvvisazioni scelte, di volta in volta, da un vasto repertorio in continuo aggiornamento; a rimanere costanti però sono divertimento e risate! Nato come spettacolo online, “Improcheparole” è stato poi rimodellato in base alle necessità dello spettacolo dal vivo.

La compagnia de iSenzaTesto è composta da un gruppo di amici ed improvvisatori varesini e ticinesi che per continuare ad improvvisare durante il lockdown hanno deciso di buttarsi nel web aprendo un canale YouTube (https://www.youtube.com/c/iSenzaTesto) e dando vita ad uno spettacolo online improvvisato. Dopo l’iniziale debutto online (avvenuto a marzo 2020) con “Improcheparole”, il gruppo di improvvisatori ha proseguito il viaggio realizzando e proponendo spettacoli comici di improvvisazione teatrale dal vivo per ragazzi e adulti.

Si ringrazia l’Ente Autonomo Carasc per l’ospitalità. L’evento si terrà nel rispetto delle norme Covid.

Vi aspettiamo con la voglia di farvi tante risate!

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Prevendita
Aperta dal 9 ottobre 2019
Telefonare allo 078 748 47 59
Organizzatori
Spazio Giovani Quartiere Monte Carasso
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]