RSI, servizio pubblico e pandemia

La serata pubblica CORSI si terrà giovedì 18 novembre 2021 alle ore 18:30 presso l’Auditorium di BancaStato, Viale H.Guisan 5 – 6500 Bellinzona

L’evento sarà l’occasione per capire come lavora il Consiglio del pubblico della CORSI, la metodologia e la presentazione e discussione dei risultati.

Verrà posto l’accento sul rapporto della copertura radiotelevisiva della RSI durante la prima fase della pandemia Covid-19: quali sono state le interazioni tra le varie unità aziendali? Cosa è stato fatto per i diversi target? Cosa ha imparato la RSI da questo periodo difficile d’emergenza?

Durante la serata gli esponenti del CP dialogheranno con la RSI in un dibattito che ricalca quello che avviene internamente durante una seduta del Consiglio del pubblico della CORSI. Non mancherà, infine, la possibilità di porre domande ai relatori.

Partecipano alla tavola rotonda:
Michele Rossi, coordinatore del GL Vicinanza al territorio e membro del CCR CORSI

Le delegate del CP:
Marina Meli, coordinatrice monitoraggio Media e pandemia
Martina Malacrida Nembrini, presidente del Consiglio del pubblico della CORSI

Per la RSI:
Cathy Flaviano, Responsabile dipartimento cultura e società RSI
Alain Melchionda, giornalista informazione RSI

Conducono l’incontro: Veronica Del Sindaco, Responsabile eventi CORSI, Valeria Camia, collaboratrice scientifica CORSI

È necessario iscriversi alla serata tramite l’apposito formulario (in alto a destra da desktop, in basso su smartphone). A causa del numero limitato di posti disponibili, questi verranno assegnati in ordine d’iscrizione.

Attenzione: per accedere all’evento è necessaria la presentazione del certificato Covid valido (completamente vaccinati o test rapido 48H o guariti).

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Entrata
Gratuita
Pubblico
Per tutti
Organizzatori
CORSI-Società cooperativa per la RSI
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)
Circolo del cinema Bellinzona

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]