
Castelgrande Lecture 2023
Conferenza "Immunità e vaccini, dal cancro a COVID-19"
Data
- 03.05.2023
- Expired!
Ora
- 17:00 - 18:30
Luogo

-
COSTO:
Evento gratuito
L’Associazione Bellinzona Institutes of Science (Bios+) organizza la quarta edizione della Castelgrande Lecture, che quest’anno si terrà mercoledì 3 maggio, ore 17.00, nella sala Arsenale del Castel Grande a Bellinzona.
Per l’occasione sarà ospite il Prof. Alberto Mantovani, professore emerito Humanitas University e direttore scientifico dell’Istituto Clinico Humanitas. Nato nel 1948, il professor Mantovani è un ricercatore e immunologo di fama internazionale, tanto da essere considerato uno dei più influenti divulgatori scientifici in Italia. Il tema del suo intervento sarà “Immunità e vaccini, dal cancro a COVID-19”.
La conferenza si terrà in lingua italiana ed è aperta al pubblico. I posti sono limitati. È pertanto gradita l’iscrizione entro il 28 aprile 2023 al seguente link: https://form.arc.usi.ch.
L’evento è organizzato con il sostegno della Città di Bellinzona, di BancaStato e di EMME (sponsor tecnico).
Eventi correlati


Oltre i confini

Presocratici Volume II
