Cerimonia di fine anno

della Città di Bellinzona

Data

19.12.2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Teatro Sociale
Piazza Governo 11, Bellinzona, Svizzera
X

La Città di Bellinzona vi invita alla Cerimonia di Fine anno che avrà luogo giovedì 19 dicembre alle ore 18.00 al Teatro Sociale di Bellinzona (apertura teatro dalle 17.30) durante la quale saranno assegnati il Premio al/alla miglior/e sportivo/a, al merito culturale e il Premio al merito “Città di Bellinzona” a personalità che hanno tenuto alto il nome di Bellinzona in Ticino, in Svizzera o addirittura in ambito internazionale.

Nel corso della serata – aperta a tutti – interverranno il Presidente del Consiglio comunale Giorgio Krüsi, il Sindaco Mario Branda e il Presidente del Consiglio di Stato Christian Vitta.

Seguirà un rinfresco nelle sale Municipio e Patriziale di Palazzo Civico allietato dalle note della Società Filarmonica di Gorduno.

In attesa di incontrarvi numerosi esprimiamo i migliori auguri di Buone feste!

Organizzatore

Città di Bellinzona - Comunicazione
Telefono
058 203 11 50
Email
comunicazione@bellinzona.ch

aggiungilo al calendario