Mrs IZ & The Wild Cats

Estate in Città - Bellinzona Afterwork

Data

18.07.2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Piazza Collegiata
Bellinzona Piazza Collegiata, Piazza Collegiata, Bellinzona, Svizzera
  • MAGGIORI INFORMAZIONI:

    In caso di pioggia l'evento è annullato

  • SITO:
  • COSTO:

    Evento gratuito

X

ESTATE IN CITTÀ
BELLINZONA AFTERWORK
La colonna sonora del tuo aperitivo
Centro storico, dalle 18:00
Tre serate all’insegna della musica.

Mrs IZ & The Wild Cats

Mrs.Iz and the wild cats ( La Signora Iz e i gatti selvaggi) è  la band che  sta facendo impazzire tutti quanti travolgendo e coinvolgendo il pubblico con energia e bravura!

Prendete una Signora ( Mrs IZ),  quattro gattoni selvaggi ed il gioco è fatto, ne esce una ricetta vincente formata da  cinque  grandi  musicisti e amici che propongono al pubblico un repertorio talmente speciale da farsi amare al primo ascolto….Una band da “Colpo di fulmine”!

Il motto del gruppo è “ Only good music” ; solo buona musica, quella immortale, quella che “spettina”, quella che fa ballare, meditare, cantare e anche sognare: Blues da pelle d’oca, ballads per innamorarsi… ma anche pezzi al fulmicotone per un divertimento assicurato!

Il repertorio dei Mrs Iz and the Wild Cats è come un cesto di ciliegie ….una canzone tira l’altra….impossibile fermarsi!

La front woman, Mrs Iz, cioè Isabella Marelli ( The Voice; SteelriderS, The Hits, ) non ha bisogno di essere presentata essendo una pietra miliare del Country, Blues e Rock ed una veterana del palco.  La sua voce è inconfondibile, la sua simpatia e bravura sono indiscusse.
Alla chitarra, Andrea “Zen” Zennaro vi travolgerà  in un mondo incredibile fatto di energia, fraseggi blues ipnotici, riff potentissimi, fascino a bizzeffe ed un sound pazzesco.
Completano il quadro: la tastiera e la voce di Guido Lombardo che con la sua simpatia vi saprà trascinare in un turbinio di note e divertimento ed una sezione ritmica potente come un treno in corsa  grazie agli altri 2 “gattoni”:  il maestro Oscar Trabucchi ( Rondò Veneziano) alla batteria ed il caleidoscopico e  super professionale Andrea Bregonzio  al  basso.

Facebook

Organizzatore

Città di Bellinzona
Telefono
058 203 17 00
Email
cultura.eventi@bellinzona.ch
PubblicoPer tutti

aggiungilo al calendario