Categorie

Spettacolo “LiberEmozioni” con Anna Pedrazzini

Rassegna MiniTeatro

Data

21.02.2024
Expired!

Ora

14:00 - 16:00

Luogo

Salita alla Motta
Salita alla Motta, Bellinzona, Svizzera
X

Spettacolo teatrale per bambini e bambine (3-11 anni) della Rassegna MiniTeatro.

Sinossi: È notte. Suzy, in preda a stati d’animo a cui non sa dare nome, si addormenta e sogna. I suoi sogni saranno un viaggio di crescita e consapevolezza di ciò che prova. Filastrocche, narrazioni, figure e musiche tratte dai bei testi per l’infanzia e dal repertorio musicale classico e moderno per creare una variopinta forma artistica di dizionario emotivo e arricchire di esperienza il vocabolario sentimentale dei bambini. Replica alle ore 16.00

LIBEREMOZIONI è uno spettacolo, un po’ concerto e un po’ teatro d’attore, che unisce testo parlato, grandi figure proiettate e musica suonata dal vivo al pianoforte o alla tastiera digitale. I tre linguaggi vanno in sincronia e si completano, in un gioco di rimbalzo. Un immergersi in suoni, voci, parole e immagini dove il pubblico di grandi e piccini si rispecchia in risonanza emotiva.
Della durata di 60 minuti, lo spettacolo vedrà in scena Anna Pedrazzini educatrice musicale secondo la MLT di Gordon, formatrice, pianista e ideatrice di Piano Terra di Casciago (Varese Italia).

Maggiori informazioni sui canali social Instagram e Facebook.

Organizzatore

Associazione Minimusica
Email
minimusicabellinzona@gmail.com
PubblicoPer tutti

Scarica

Locandina

aggiungilo al calendario