Categorie

White Saturday

Scambio giochi e giocattoli

Data

25.11.2023
Expired!

Ora

10:00 - 16:30

Luogo

Aula Magna Scuole Nord
Via Henri Guisan, Bellinzona, Svizzera
  • COSTO:

    Entrata gratuita

X

L’Associazione MeTeOra è felice di proporre nuovamente lo scambio di giochi e giocattoli!
L’evento si terrà sabato 25 novembre 2023 presso l’Aula Magna delle Scuole elementari Nord di Bellinzona, la mattina dalle 10:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 16:30. Durante la giornata verrà offerto un piccolo rinfresco in compagnia.

Organizziamo questo evento con lo scopo di promuovere un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta e perché crediamo fortemente nell’importanza della condivisione e dello scambio fra le persone.
Siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico.

Come funziona? Molto semplice, tutto è gratis! Puoi portare i tuoi giochi e prenderne altri, puoi portare i tuoi giochi e non prendere nulla, puoi venire e prendere dei giochi! Tutti e tutte sono i benvenuti!

Piccole regole da seguire: i giochi che porti devono essere in buono stato, puliti, funzionanti e di dimensioni contenute. Non si accettano attrezzature sportive (bici, racchette sci, ecc.), peluches, videogiochi, CD, DVD e VHS e giochi di grandi dimensioni (es. cucine per bambini, ecc.). Tutto il resto è ben accetto!

Se avete domande non esitate a contattarci al numero privato 0775074457, per messaggio Facebook (Associazione MeTeOra) o al nostro indirizzo email info@associazionemeteora.ch. Ci trovate anche su Instagram digitando “associazionemeteora”.

A presto per un momento di condivisione molto ludico!

Organizzatore

Associazione MeTeOra
Telefono
+41(0)77.507.44.57
Email
info@associazionemeteora.ch
Sito web
http://associazionemeteora.ch/
Pubblico

Scarica

Locandina

aggiungilo al calendario